Meta AI è l'applicazione ufficiale di intelligenza artificiale di Meta, che utilizza l'ultima versione di Llama (Large Language Model Meta AI) per generare risposte e conversazioni che assomigliano a quelle che potresti avere con una persona. Questa applicazione ti consente sostanzialmente di integrare un chatbot AI in tutte le app Meta, tra cui Facebook, WhatsApp e Instagram.
Risparmia tempo con l'intelligenza artificiale
L'obiettivo principale di Meta AI è quello di aiutarti a risparmiare tempo quando interagisci con una qualsiasi delle sue applicazioni. Ad esempio, puoi condensare grandi blocchi di testo o messaggi in poche frasi. Ad esempio, potrai chiedere all'IA di riassumere un articolo di 2000 parole in cinque punti chiave. E puoi pure fare il contrario. Potrai indicare all’IA i punti chiave che vuoi comunicare e chiederle di creare un messaggio di testo più elaborato. Potrai fare tutto ciò direttamente dalle conversazioni WhatsApp o Instagram, avviando il chatbot con @MetaAI.
Traduci i testi istantaneamente e ottieni risposte a qualsiasi domanda
Un altro vantaggio di Meta AI è che consente la traduzione del testo (anche se si trova all'interno di un'immagine) in qualsiasi lingua. Come altre intelligenze artificiali, anche questa app ti dà la possibilità di rispondere a domande di ogni tipo, risolvere esercizi di matematica e identificare ciò che compare in una foto - una funzione molto utile, ad esempio, su Instagram. In breve, ti permette di fare le stesse cose che già fai con altre app sul tuo dispositivo Android, ma tutto in un’unica applicazione.
Come disattivare l'audio di Meta AI su Android
Se per qualsiasi motivo non vuoi usare Meta AI all’interno delle app di Meta, potrai semplicemente disattivarla. L'esclusione dell'IA in ogni app è leggermente diversa, ma è sempre relativamente semplice: basta disattivare le notifiche. Su WhatsApp, ad esempio, ti basterà avviare una conversazione con il chatbot, toccare il suo nome in alto nella chat e poi selezionare l’opzione per mettere in pausa le notifiche a tempo indeterminato.
L'IA Meta è qui
Scarica l'APK di Meta AI se vuoi integrare il chatbot di IA Meta in tutte le tue applicazioni. Grazie a questa applicazione, potrai utilizzare l'IA su WhatsApp, Instagram e Messenger. Potrai ottenere riassunti di messaggi lunghi, creare testi estesi partendo da poche parole chiave, tradurre istantaneamente, riconoscere immagini e molto altro ancora. E tutto questo internamente alle app.
Commenti
La migliore app
Incredibile generatore di immagini AI.
Mi piace molto.
Super applicazione
Perché non ho Meta AI. Significa che Meta AI non è presente nel mio WhatsApp.
Intelligenza artificiale molto buona